Verifica la performance della Oral-B APP

Scopri perché questo spazzolino elettrico e l’app sono così apprezzati
Lo Spazzolino elettrico Oral-B SmartSeries e l’app Oral-B. Entrambi rappresentano un’importante innovazione nell’igiene orale. Con la loro azione combinata, la rivoluzionano. Scorri verso il basso per i dettagli.

Disponibile gratuitamente su iOS e Android
In che modo la tecnologia bluetooth rivoluziona lo spazzolino

Lo spazzolino elettrico Oral-B Smart Series si connette con l’APP Oral-B per fornirti feedback in tempo reale. Potrai vedere i tuoi progressi su un grafico e programmare la tua pulizia quotidiana per venire incontro alle tue esigenze ed obiettivi.

Il tuo dentista può programmare la tua pulizia quotidiana personalizzata
Chi conosce la tua bocca meglio del tuo dentista? Lui o lei è a conoscenza delle parti che hanno bisogno di maggiore attenzione. Ebbene, basandosi sulla sua familiarità con la tua bocca, sarà in grado di impostare la tua routine di igiene orale, modalità e tempi inclusi, per garantirti la migliore pulizia possibile.
Gestire certe problematiche di igiene orale o stabilire nuovi obiettivi
Puoi chiamarli regimi o "percorsi di miglioramento". Il tuo SmartSeries può anche essere programmato per aiutarti con una delle seguenti problematiche: lotta alla placca, sbiancamento, salute delle gengive e cura completa degli apparecchi ortodontici.
Migliorare la tua pulizia
Mentre ti lavi i denti, l’app ti consente di controllare notizie, video, meteo e perfino il tuo calendario personale.
Cura Personalizzata
Connetti il tuo spazzolino elettrico Oral-B SmartSeries all’app Oral-B per portare il tuo spazzolamento in un nuovo mondo. Insieme lo spazzolino e l’app guidano il tuo spazzolamento, ottimizzano la tua tecnica e ti aiutano a realizzare i tuoi obiettivi di igiene orale.

Favorisci sane abitudini di pulizia

L’app Oral-B si connette con gli spazzolini Oral-B dotati di bluetooth per aiutarti a rispettare quelle regole che determinano il successo degli appuntamenti con il tuo dentista. La ricerca mostra che chi utilizza lo spazzolino manuale spazzola in media meno di 60 secondi. I dati dell’app mostrano che quando è connessa, il tempo medio di pulizia è di 2 minuti e 27 secondi, superando il tempo raccomandato dal dentista, che è di due minuti per sessione.
Disponibile gratuitamente su iOS e Android
Per vedere ulteriori specifiche su Oral-B SmartSeries e confrontarle con altri prodotti Oral-B, vai alla nostra pagina dei prodotti.

Marchi e loghi Bluetooth® sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi uso di tali marchi da parte di Oral-B è sotto licenza. Altri marchi registrati e denominazioni commerciali sono quelli dei rispettivi proprietari.