ELIMINA LE CARIE

Se gli acidi e i batteri si trovano sulla superficie del dente, possono danneggiare i denti con le carie. Impedisci ai batteri si insediarsi sui denti, adottando una corretta igiene orale.

SPAZZOLINI ELETTRICI

PASSA ALLO SPAZZOLINO ELETTRICO PER ELIMINARE LE CARIE

Dotati di una serie di modalità specifiche per soddisfare tutte le esigenze di igiene orale, i nostri spazzolini elettrici esercitano un’azione forte per pulire le aree più difficili da raggiungere, con meno sforzo da parte tua. Semplicemente, carica, spazzola e ottieni un feedback in tempo reale per una massima difesa contro le carie.
iO™ SERIES 9

TESTINE DI RICAMBIO*

SOSTITUISCI LE TESTINE. SCONFIGGI LE CARIE.

Le setole perfettamente angolate arrivano lungo il bordo gengivale e negli spazi interdentali stretti per una pulizia più precisa. Sostituisci la testina ogni tre mesi, in modo che lo spazzolino continui a lavorare correttamente per rimuovere efficacemente la placca che può contribuire alla carie.

*non compatibile con iO e Pulsonic. 

DENTIFRICIO

SPAZZOLA VIA I BATTERI CHE CAUSANO LE CARIE

Proteggi meglio il tuo sorriso dai batteri che portano alla carie con un dentifricio al fluoro. I dentifrici contenenti fluoro aiutano a rafforzare i denti e a prevenire i danni che i batteri della placca causano quando si accumulano sui denti durante il giorno.

IDROPULSORE

LAVA VIA LE CARIE

Gli idropulsori utilizzano un potente getto d’acqua per rimuovere l’accumulo di placca tra i denti e sotto il bordo gengivale: sarai cosi più sicuro di avere una bocca senza carie.