Trova il dentifricio per bambini giusto per tuo figlio
A prescindere dall’età di tuo figlio, Oral-B ha un dentifricio che lo aiuterà a sviluppare buone abitudini di pulizia sin da giovanissimo. In questo articolo, prenderemo in esame una selezione dei nostri dentifrici migliori per bambini e qual è il dentifricio migliore per tuo figlio in base alle sue esigenze.
Dentifricio per neonati:
Il dentifricio Oral-B Baby 0-2 Years Winnie the Pooh è pensato appositamente per i neonati e i bambini fino a due anni. È formulato in modo da pulire i denti da latte in fase di crescita e le gengive delicate. Inoltre, i neonati ne apprezzano particolarmente il gusto alla frutta senza zucchero.
Bambini più piccoli:
Per i bambini dai tre anni in su, consigliamo il dentifricio Oral-B Kids 3+ Cars o Frozen. Questo prodotto senza zucchero è formulato con un livello di fluoro indicato per la fascia d’età e che protegge i denti dagli acidi dovuti agli zuccheri presenti negli alimenti quotidiani. È disponibile in tre gusti unici: Bubblemint, Blue Ice e Mild Mint. Inoltre, presenta i personaggi Disney di Frozen e Cars più amati dai bambini
Bambini:
Per i bambini più grandi dai sei anni in su, il dentifricio migliore è Oral-B Junior 6+. Questo prodotto è sviluppato assieme ai dentisti allo scopo di prevenire le carie e proteggere i denti dagli acidi dovuti agli zuccheri presenti negli alimenti quotidiani. Contiene un livello di fluoro indicato per la fascia d’età e che aiuta a proteggere lo smalto ed è disponibile in un sapore alla menta delicato pensato per i bambini più grandi.