Come posso sapere se il mio spazzolino Oral-B Vitality sta ricaricando?

Il nostro spazzolino Oral-B Vitality non presenta l'indicatore di ricarica, quindi potrebbe non essere semplice sapere se si sta ricaricando. Il modo migliore per controllare se gli spazzolini stanno effettuando la ricarica è togliere lo spazzolino dal caricatore dopo 30 minuti e accenderlo. Se si accende, significa che si sta ricaricando e puoi spegnerlo di nuovo, lasciandolo completare la ricarica di 16 ore in posizione verticale.

Per poter effettuare la ricarica, è necessario spegnere lo spazzolino. Dato che non presenta alcuna spia di indicazione, ma solo un pulsante di accensione/spegnimento, può non essere semplice da capire. Se il tuo spazzolino ha smesso di funzionare mentre ti stavi spazzolando i denti, premi il pulsante di accensione/spegnimento per spegnerlo. Anche se lo spazzolino è scarico potrebbe rimanere acceso e quindi non iniziare la ricarica una volta posizionato sull'apposita base.

Se, una volta rimosso dal caricatore per effettuare il controllo, lo spazzolino non si accende, è probabile che sia rimasto acceso. In questo caso la miglior cosa da fare è riposizionarlo sul caricatore senza premere di nuovo il pulsante, lasciarlo ricaricare per altri 30 minuti e provare ancora. Se continua a non accendersi, potrebbe esserci un problema, quindi contattaci e cercheremo di capire di cosa si tratta.

La linea Vitality di spazzolini elettrici Oral-B è la nostra gamma più semplice e con meno funzionalità, ideale per coloro che cercano un modello base. Ci piace offrire un modello per ogni esigenza. Chiaramente, chi desidera un modello con spia di ricarica può optare per il resto della nostra gamma, che ne include una.

SCOPRI ALTRI SPAZZOLINI ELETTRICI ORAL-B