Come posso registrarmi o registrarmi nuovamente per un account Oral-B nell'app di Oral-B?

L'ultima app Oral-B è progettata per tracciare meglio la tua attività di spazzolamento e fornire informazioni utili personalizzate affinché tu possa migliorare la salute delle tue gengive. Dato che l'app è un'esperienza completamente nuova, gli utenti vecchi e nuovi di Oral-B devono registrarsi per ottenere un nuovo account di accesso.

Come creare un account Oral-B se sei un nuovo utente: 1. Scarica la nuova app Oral-B da Google Play Store o dall'iOS App Store 2. Apri l'app e segui le istruzioni su schermo per completare la registrazione Puoi sempre registrarti per un account Oral-B in un momento successivo andando semplicemente sulla schermata “ALTRO” nell'applicazione.

Come creare un account nella nuova app Oral-B con il tuo Oral-B Me esistente o con l'accesso al Cloud di Oral-B: 1. Scarica la nuova app Oral-B da Google Play Store o dall'iOS App Store 2. 2. Apri l'app e segui le istruzioni su schermo per completare la registrazione 3. Potrai usare il tuo nome utente e password esistenti finché la password soddisferà i nuovi criteri

Hai ancora problemi di registrazione? Segui i seguenti passaggi che ti aiuteranno nella risoluzione dei problemi:

  1. Assicurati che sia installata l'ultima versione (versione 8.x) Collegati a una rete WiFi affidabile e controlla che lo spazzolino sia connesso
  2. Assicurati che il telefono sia impostato sull'area corretta Controlla di aver letto i termini richiesti, potresti aver bisogno di scorrere in basso il testo della dichiarazione di non responsabilità per spuntare la casella di controllo
  3. Inserisci manualmente le tue credenziali d'accesso, la compilazione automatica potrebbe inserire accidentalmente degli “spazi” vuoti” Controlla che la password soddisfi i nuovi criteri, rendendo la password visibile potrai verificarlo

"Se hai dovuto reimpostare la password ma non hai ancora ricevuto un codice di conferma:

  1. Controlla la cartella di posta in arrivo o di posta indesiderata per la presenza di un'email inviata da noreply@m.oralbconnect.com Assicurati che sia installata l'ultima versione (versione 8.x)
  2. Collegati ad una rete WiFi affidabile e controlla che lo spazzolino sia connesso
  3. Assicurati che il telefono sia impostato sull'area corretta
  4. Non hai ancora ricevuto un codice? Tocca il pulsante ""Reinvia il codice"" nell'app Inserisci manualmente il codice di conferma, la compilazione automatica potrebbe inserire accidentalmente degli ""spazi"" ""vuoti"""

Se hai ancora problemi di registrazione o di accesso, contatta l'assistenza clienti al numero 08007311792 per ricevere ulteriore supporto.