Quali dentifrici Oral B sono consigliati per i bambini?

La gamma di dentifrici Oral-B copre tutte le diverse fasce, dai neonati agli infanti e bambini piccoli (3+) fino ai bambini più grandi (6+).

Dentifricio per bambini Il Oral-B Baby 0-2 Years Winnie the Pooh è destinato appositamente a neonati e bambini di età compresa tra 0 e 2 anni. È formulato per pulire delicatamente i denti da latte in crescita e le gengive delicate. Inoltre, i bambini adoreranno il sapore della frutta senza zucchero.

Infatti e bambini piccoli Per i bambini dai 3 anni in su consigliamo Oral-B Kids 3+ Cars o Frozen. È privo di zuccheri e formulato con un livello di fluoruro adeguato all’età, per aiutare a proteggere i denti dagli acidi degli zuccheri presenti negli alimenti quotidiani. È disponibile in 3 gusti unici: Bubblemint, Blue Ice e Mild Mint. Presenta inoltre i personaggi Disney preferiti dai bambini: le principesse di Frozen o Cars

Bambini
Per i bambini dai 6 anni in su, il miglior dentifricio è Oral-B Junior 6+. È stato sviluppato insieme ai dentisti per aiutare a prevenire la carie, proteggendo i denti dagli acidi degli zuccheri presenti negli alimenti quotidiani. Contiene un livello di fluoruro adatto all’età che aiuta a proteggere lo smalto ed è disponibile in un delicato sapore di menta destinato ai bambini più grandi.

Per molte altre informazioni utili sull’igiene orale per i bambini, visita la nostra pagina Web facendo clic qui.

Questa risposta è stata utile?