Dove posso trovare nella nuova app i dati precedenti di spazzolamento?

L'ultima app Oral-B è progettata per tracciare meglio la tua attività di spazzolamento, offrendo più informazioni utili personalizzate e per migliorare le tue abitudini di spazzolamento, che comprendono il modo in cui i dati di spazzolamento sono registrati quotidianamente.

Se hai eseguito un aggiornamento da una versione precedente dell'app Oral-B, potrai trovare la cronologia delle statistiche di spazzolamento che erano nella sezione "ATTIVITÀ" e che ora sono in "CRONOLOGIA".

Se sei passato all'app OB Professional, i tuoi dati di spazzolamento dovranno essere tracciati nuovamente.

"Hai ancora dei problemi quando cerchi di accedere ai dati di spazzolamento? Segui i seguenti passaggi che ti aiuteranno a risolvere il problema:

  1. Non cancellare, non reinstallare l'app, non eseguire un ripristino di fabbrica dal manico dello spazzolino; entrambe le operazioni potrebbero eliminare la possibilità di recuperare i dati di spazzolamento
  2. Contatta il nostro team di assistenza clienti al numero 08007311792 e fornisci le informazioni sul tipo di dati persi, sulla versione precedente dell'app utilizzata, sul tipo di spazzolino e sul software del telefono"