Vantaggi dei dentifrici AZ 3D White Whitening Therapy

AZ E ORAL-B PRESENTA IL NUOVO AZ 3D WHITE WHITENING THERAPY COLLECTION
È molto più di un dentifricio sbiancante, è una vera e propria cura per i tuoi denti, che utilizza l'Active Mineral Complex per sbiancare i denti e renderli brillanti, rinforzando lo smalto.
AZ 3D White Whitening Therapy Protezione Smalto ha un magnifico effetto sbiancante*, rinforza i denti e protegge lo smalto.
AZ 3D White Whitening Therapy Sbiancante per Denti Sensibli ha un magnifico effetto sbiancante*, rinforza i denti, protegge lo smalto ed è adatto ai denti sensibili.
*rimuovendo le macchie superficiali.
*rimuovendo le macchie superficiali.
UNA CURA PER I TUOI DENTICon il dentifricio AZ 3D White Whitening Therapy offrirai al tuo sorriso una vera e propria cura, rendendo i denti ancora più bianchi. La formula sbianca* delicatamente i denti senza danneggiare lo smalto, inoltre lo protegge e lo rinforza.

*rimuovendo le macchie superficiali.
SBIANCA DELICATAMENTELa formula dell'AZ 3D White Whitening Therapy rimuove delicatamente le macchie superficiali per un sorriso più fresco, bello e pulito.
RINFORZA LO SMALTOIl dentifricio Whitening Therapy è stato ideato per rinforzare e proteggere lo smalto.
FORMULA REMINERALIZZANTELa formula contiene l'Active Mineral Complex, che remineralizza lo smalto, nutrendo e rinforzando i denti.
SCOPRI LA NUOVA GAMMA 3D WHITE WHITENING THERAPY
PROTEZIONE SMALTOSbianca e rinforza lo smalto
SBIANCANTE PER DENTI SENSIBLISbianca ed è adatto ai denti sensibili