CONDIZIONI - DENTI BIANCHI

Come sbiancare i denti

SUDDIVIDERE

Lo sbiancamento dei denti viene effettuato in due diverse modalità: la prima consiste nel rimuovere le macchie dentali sullo strato più esterno del dente e sotto la superficie dello smalto, mentre la seconda consiste nel prevenire la formazione di nuove macchie. Viene effettuato con l'ausilio di prodotti che rimuovono, sbiancano e proteggono dalle macchie.

Per sapere di più sullo sbiancamento dei denti >

Come sbiancare i denti

Il prodotto sbiancante agisce sullo strato esterno del dente esercitando un'azione chimica e fisica, come l'abrasione e la disgregazione della macchia. Queste diverse azioni distruggono o disgregano la macchia che si trova sullo strato esterno dello smalto, rivelando denti più bianchi e luminosi.

Per rimuovere le macchie ostinate che si accumulano sotto lo smalto, è necessario praticare un vero e proprio sbiancamento. Lo sbiancamento dei denti è il processo chimico attraverso il quale il colore viene rimosso con l'ossidazione delle molecole della macchia. I metodi di sbiancamento differiscono per la concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante, permettendovi di regolare la tonalità di bianco del vostro sorriso.

I metodi di sbiancamento dentale comprendono: trattamenti professionali del dentista e dentifrici sbiancanti.

Per sapere di più sugli smacchiatori >

Che cosa causa le macchie?

Le macchie dentali hanno diverse cause. Per avere un sorriso bello e luminoso, provate a evitare cibi e abitudini che causano la comparsa di macchie. Queste abitudini sono il consumo di alcuni cibi e bevande, l'uso di tabacco, una scarsa igiene orale e alcune malattie. Se attuate qualcuna di queste azioni, assicuratevi di spazzolare i denti subito dopo.

Per un sorriso più sano e più bianco, che emana sicurezza, affidatevi a AZ 3D White.