PERCHÉ SCEGLIERE - PERCHÉ GLI SPAZZOLINI ELETTRICI

Trova il tuo spazzolino elettrico ideale

SUDDIVIDERE

I dentisti considerano lo spazzolino elettrico lo strumento migliore per un'igiene orale più approfondita. Conoscere le alternative disponibili è fondamentale per scegliere lo spazzolino elettrico più adatto.

Qual è il tuo spazzolino elettrico ideale?

Quando si tratta di scegliere uno spazzolino elettrico, la sua caratteristica più importante è, naturalmente, il livello di pulizia che può assicurarvi. Se è vero che gli spazzolini elettrici assicurano una pulizia più approfondita di quelli manuali, va detto che alcuni hanno una tecnologia più efficace di altri.*

Il testo che segue rappresenta una guida per aiutarvi a scegliere lo spazzolino elettrico che fa per voi.

Per sapere di più sullo spazzolino elettrico migliore >

Tecnologia 3D di pulizia vs. Tecnologia sonica

Ci sono due tipologie fondamentali di spazzolino elettrico: a tecnologia sonica e ad azione pulente con tecnologia 3D. Comprendere le differenze tra le due tecnologie è importante per trovare lo spazzolino più adatto alle proprie necessità.

Posto che entrambi forniscono una pulizia più approfondita rispetto a quella di uno spazzolino manuale tradizionale, la tecnologia sonica vibra semplicemente, producendo un movimento della testina pulente minore di quello che ci si aspetterebbe. Gli spazzolini elettrici Oral-B hanno un'azione pulente con tecnologia 3D unica, che pulsa per distruggere la placca e ruota per rimuoverla. L'azione pulente 3D rimuove più placca, riducendo la gengivite e apportando risultati migliori in termini di salute generale del cavo orale.

Per una pulizia migliore, consigliamo l'uso di Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B PRO 7000 SmartSeries