SPAZZOLINI ELETTRICI

CAMBIA DI VELOCITÀ QUANDO TI SPAZZOLI I DENTI  

L’alito cattivo può essere causato da diversi fattori. Uno dei principali colpevoli? La lingua. Prova ad usare uno spazzolino elettrico con la modalità di pulizia nettalingua, per darti più sicurezza e per garantire che la lingua e il tuo alito siano sempre freschi.
iO SERIES 9

TESTINE DI RICAMBIO*

TESTINE NUOVE PER UN ALITO FRESCO

Ti spazzoli i denti ogni giorno ma hai ancora l’alito cattivo? Le testine troppo usate consentono ai batteri e ai germi dell’alito cattivo di riprodursi. Sostituire ogni 3 mesi la testina del tuo spazzolino con una nuova aiuta a mantenere la tua igiene orale al massimo della freschezza e mantiene lo spazzolino al massimo delle prestazioni.

*non compatibile con iO e Pulsonic. 

DENTIFRICIO

AGGIUNGERE UN PO' DI SCHIUMA PER UN ALITO FRESCO

Dona al tuo alito ciò che serve: un dentifricio che neutralizzi i batteri, dal buon sapore e infuso di fluoro. Formulati per combattere i germi dell’alito cattivo e la placca, i nostri dentifrici puliscono lungo il bordo gengivale e le zone difficili da raggiungere, per una sensazione di freschezza su cui puoi contare.

COLLUTORIO

FAI DEGLI RISCIACQUI PER UNA FRESCHEZZA IMMEDIATA

Sei ancora preoccupato per il tuo alito? Trova una soluzione rapida con un collutorio al fluoro senza alcool. Il giusto collutorio aiuta a rimuovere i residui di cibo e gli agenti dell’alito cattivo, migliorando al tempo stesso la qualità del tuo alito.

IDROPULSORE

PULIZIA DENTE PER DENTE

I residui di cibo tra i denti permettono ai batteri della placca di accumularsi, causando un alito poco gradevole. La pulizia con un idropulsore, almeno una volta al giorno, può aiutare a tenere sotto controllo l’igiene orale senza dover controllare costantemente l’alito.