La tua soddisfazione è importante per noi.

Oral-B iO Series 2

Presso Oral-B, ci impegniamo a garantirti un'esperienza eccezionale con i nostri prodotti.

Un numero limitato di spazzolini elettrici Oral-B iO Series 2 potrebbe non caricarsi correttamente. Questi spazzolini sono sicuri da usare, ma non soddisfano i nostri elevati standard di qualità. Se il tuo spazzolino elettrico Oral-B iO Series 2 non si sta caricando correttamente, desideriamo offrirti una sostituzione.

Cosa devo fare?

Si prega di seguire questo processo solo se si riscontrano problemi con il proprio iO2.

L'iO2 presenta le seguenti caratteristiche:

Per ottenere una sostituzione,

  1. Compila il modulo di sostituzione.

  2. Invia il tuo spazzolino senza la testina e il caricatore.

Se hai bisogno di aiuto per un altro spazzolino Oral-B, visita:

Domande? Siamo qui per aiutarti!

Se hai domande o hai bisogno di assistenza con il modulo, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti al numero 800124600, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Indice

  • List Item Icon
  • List Item Icon
  • List Item Icon