SPAZZOLINI ELETTRICI

IL POTERE DELL’INTUIZIONE

I sensori dei nostri spazzolini elettrici garantiscono che lo spazzolamento sia con la giusta pressione sui denti e per il tempo necessario. Così, ogni volta che ti spazzoli i denti è possibile che tu rimuova, applicando una perfetta quantità di forza, la placca dannosa per lo smalto.
iO SERIES 9

TESTINE DI RICAMBIO*

SOSTITUISCI E SIGILLA

Non sostituire la testina ogni tre mesi limita la pulizia che si può ottenere, lasciando lo smalto più vulnerabile ai batteri e alle carie. Sostituisci la testina con il ricambio giusto per garantire il potere pulente di Oral-B.

*non compatibile con iO e Pulsonic. 

DENTIFRICIO

SCEGLI UN DENTIFRICIO FORTIFICANTE

I dentifrici sono disponibili in un’ampia varietà e, a seconda delle tue specifiche esigenze di igiene orale, puoi sceglierne uno che sbianca, pulisce lungo il bordo gengivale o rinfresca l’alito. In ogni caso, prova a spazzolare con un dentifricio al fluoro, che non solo è sicura sullo smalto, ma aiuta anche a nutrirlo.

COLLUTORIO

IMPEGNATI PER UNA PULIZIA RESILIENTE

Qualsiasi residuo di acidi e batteri può corrodere lo smalto. Completa la tua igiene orale quotidiana con un collutorio accuratamente progettato per pulire ogni zona della bocca in modo che lo smalto possa rimanere forte e sano.

IDROPULSORE

SMALTO INTERDENTALE

Raggiungi meglio un maggior numero di aree e rimuovi più batteri che causano l’erosione dello smalto tra i denti, con un idropulsore Oral-B. La sua potente pressione dell’acqua aiuta a liberare la bocca dalla placca, pur rimanendo delicato su gengive e denti.