Come faccio a sapere quale spazzolino elettrico Oral-B ho?

Conoscere il modello di spazzolino elettrico Oral-B è molto utile. Può essere utilizzato per determinare le parti e gli accessori appropriati per il tuo spazzolino. Sul manico sono presenti due numeri importanti: il Numero del tipo e il Codice di produzione.

Numero del tipo Indica il modello di spazzolino elettrico in possesso. Si tratta di un numero a 4 cifre che si trova sul lato inferiore dello spazzolino ed è evidenziato dalle frecce rosse qui sotto. Il Numero del tipo dovrebbe essere indicato anche nel manuale dell’utente dello spazzolino.

Codice di produzione Potrebbe essere necessario se contatti Oral-B per domande sul tuo spazzolino. Il formato varia a seconda del modello; le frecce blu sotto indicano i codici di produzione per questi spazzolini.

Tieni presente che il Numero del tipo potrebbe essere indicato anche sulla confezione o sula scatola dello spazzolino. Se dice “Tipo 3757”, si tratta del Numero del tipo per il caricabatterie, non lo spazzolino. Per verificare, è possibile trovare il Numero del tipo del caricabatterie sul lato inferiore dello stesso.

Il Numero del tipo di spazzolino può essere utilizzato per

  • individuare le parti o gli accessori compatibili con lo spazzolino, oppure per
  • scaricare il manuale di istruzioni per l’utente per il modello specifico.

Tutto ciò che devi fare è visitare il nostro sito Web di assistenza. Una volta lì, seleziona “I need to find replacement parts and accessories” (Ho bisogno di trovare parti di ricambio e accessori) o “I need to find and download/print user instruction/manual” (Ho bisogno di trovare e scaricare/stampare le istruzioni per l’utente/il manuale). Basta inserire il Numero del tipo di spazzolino.

Hai trovato utile questo articolo?