Come faccio a sapere se il mio spazzolino Oral-B Vitality è in carica?

Il modo migliore per controllare se lo spazzolino Oral-B Vitality è in carica è estrarre lo spazzolino dal caricabatterie dopo 30 minuti e accenderlo. Se si accende, significa che è in carica. Spegnilo di nuovo e lascialo sulla base di ricarica per tutte le 16 ore necessarie per eseguire una ricarica completa.

Con questi spazzolini è importante sapere che occorre che siano spenti per poterli ricaricare. Poiché non c’è una spia luminosa che informa ed è presente un solo pulsante per entrambe le posizioni on/off, a volte può essere complicato. Se lo spazzolino si spegne/muore durante lo spazzolamento, assicurati di premere il pulsante di accensione/spegnimento per spegnerlo. Anche se non c’è alimentazione, se non premi il pulsante lo spazzolino rimarrà acceso, per cui non si ricaricherà quando viene posizionato sulla base di ricarica.

Se prendi lo spazzolino dopo 30 minuti per verificare che si stia caricando, premi il pulsante on/off e, se non succede nulla, significa che probabilmente era in posizione “on” mentre si trovava sul caricabatterie, per cui non si è ricaricato. Non premere di nuovo il pulsante, rimetti lo spazzolino sul caricabatterie e riprova dopo 30 minuti.

Hai trovato utile questo articolo?