Come posso richiedere la manutenzione del mio spazzolino elettrico Oral-B?

Se il tuo spazzolino elettrico Oral-B si guasta durante il periodo di garanzia di 2 anni (3 anni se hai effettuato la registrazione dell’estensione della garanzia), puoi richiedere la manutenzione del tuo dispositivo a uno dei nostri centri assistenza convenzionati.

Il Centro assistenza riparerà o sostituirà lo spazzolino elettrico Oral-B gratuitamente, a condizione che soddisfi i termini e le condizioni della garanzia.

Assistenza in garanzia: visita il sito www.service.braun.com per trovare i dettagli del tuo Centro assistenza autorizzato Oral B.

Quando restituisci lo spazzolino, assicurati che sia confezionato in modo adeguato da resistere alla normale movimentazione durante il trasporto. Ti consigliamo di ottenere una prova di spedizione/invio. La nostra garanzia coprirà i costi di riparazione o sostituzione, e spedizione del prodotto.

Assistenza non in garanzia: puoi comunque inviare il tuo spazzolino elettrico a uno dei nostri Centri assistenza, in quanto offrono un servizio gratuito di stima delle riparazioni.

Quanto tempo richiederà il processo? Il Centro assistenza mira a prendere in esame lo spazzolino entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione. Ciò si applica a tutti i casi, a prescindere che il prodotto sia in garanzia o meno. In caso di domande o se stai richiedendo un preventivo, il Centro ti contatterà, altrimenti lo spazzolino sarà riparato e ti sarà restituito.

Hai trovato utile questo articolo?