Cosa è coperto dalla mia garanzia Oral-B?

La garanzia Oral-B entra in vigore il giorno dell’acquisto e dura 2 anni. Se il prodotto Oral-B mostra dei difetti durante il periodo di garanzia, il componente interessato sarà sostituito con una nuova parte di ricambio originale dalle specifiche uguali o superiori.*

La garanzia non copre danni estetici come graffi o danni causati da:

  • Normale usura
  • Incidente, cattivo uso, sporco o acqua
  • Manomissione del prodotto
  • Uso improprio
  • Riparazioni effettuate da agenti non autorizzati da Oral-B/Braun
  • Mancata corretta cura del prodotto, compresa la ricarica
  • Alterazione del prodotto o suo utilizzo per scopi commerciali

Nota: solo i dispositivi elettrici sono coperti da garanzia; gli accessori non sono inclusi (ad esempio custodia da viaggio, porta testina, porta smartphone)

*Il Centro assistenza invierà un prodotto sostitutivo analogo o, se ciò non è possibile, un dispositivo dalle specifiche più elevate. Il Centro assistenza potrebbe non essere in grado di fornire uno spazzolino dello stesso colore.

Se hai bisogno di informazioni su dove richiedere la manutenzione dei tuoi prodotti elettrici Oral-B (in garanzia o fuori garanzia), visita il sito www.service.oralb.com/it/it/.

Questa risposta è stata utile?