Domande frequenti sulla garanzia e sull’assistenza Oral-B

Hai una domanda sulla garanzia o sull’assistenza Oral-B? È probabile che trovi la risposta qui!

Cosa è coperto dalla mia garanzia Oral-B? Come posso registrarmi per l’estensione della garanzia Oral-B? Come posso richiedere la manutenzione del mio spazzolino elettrico Oral-B? Posso sostituire la batteria del mio spazzolino elettrico Oral-B?

Cosa è coperto dalla mia garanzia Oral-B? La garanzia Oral-B entra in vigore il giorno dell’acquisto e dura 2 anni. Se il prodotto Oral-B mostra dei difetti durante il periodo di garanzia, il componente interessato sarà sostituito con una nuova parte di ricambio originale dalle specifiche uguali o superiori.*

La garanzia non copre danni estetici come graffi o danni causati da:

  • Normale usura
  • Incidente, cattivo uso, sporco o acqua
  • Manomissione del prodotto
  • Uso improprio
  • Riparazioni effettuate da agenti non autorizzati da Oral-B/Braun
  • Mancata corretta cura del prodotto, compresa la ricarica
  • Alterazione del prodotto o suo utilizzo per scopi commerciali

Nota: solo i dispositivi elettrici sono coperti da garanzia; gli accessori non sono inclusi (ad esempio custodia da viaggio, porta testina, porta smartphone)

Se hai bisogno di informazioni su dove richiedere la manutenzione o la riparazione dei tuoi prodotti elettrici Oral-B (in garanzia o fuori garanzia), consulta i nostri utili link qui sotto.

Come posso registrarmi per l’estensione della garanzia Oral-B? Puoi registrare il tuo spazzolino elettrico Oral-B per un’ulteriore estensione di garanzia di 1 anno se ti iscrivi entro 2 anni dalla data di acquisto. Fare clic qui per richiedere la garanzia estesa. Dovrai inserire i dati personali e i dettagli del tuo spazzolino, per cui assicurati di averli a portata di mano durante la registrazione.

Una volta effettuata la registrazione, riceverai un’e-mail per confermare la registrazione della garanzia estesa. Se non disponi di un indirizzo e-mail, stampa una copia della pagina di conferma della registrazione al termine della stessa. Tieni al sicuro la tua e-mail di conferma o la conferma della registrazione e la ricevuta, in quanto dovrai inviarne una copia nell’improbabile caso in cui debba presentare una richiesta di risarcimento sulla base dei nostri termini e condizioni generali di garanzia durante il periodo di estensione.

Nota: In caso di problemi durante la registrazione, contatta il nostro team di Assistenza clienti, che sarà lieto di aiutarti e inviarti un’e-mail con la conferma dell’estensione della garanzia Oral-B.

Come posso richiedere la manutenzione del mio spazzolino elettrico Oral-B? Se il tuo spazzolino elettrico Oral-B si guasta durante il periodo di garanzia di 2 anni (3 anni se hai effettuato la registrazione dell’estensione della garanzia), puoi richiedere la manutenzione del tuo dispositivo a uno dei nostri centri assistenza convenzionati. Il Centro assistenza riparerà o sostituirà lo spazzolino elettrico Oral-B gratuitamente, a condizione che soddisfi i termini e le condizioni della garanzia.

Assistenza in garanzia: visita il sito www.service.braun.com per trovare i dettagli del tuo Centro assistenza autorizzato Oral B.

Quando restituisci lo spazzolino, assicurati che sia confezionato in modo adeguato da resistere alla normale movimentazione durante il trasporto. Ti consigliamo di ottenere una prova di spedizione/invio. La nostra garanzia coprirà i costi di riparazione o sostituzione, e spedizione del prodotto.

Assistenza non in garanzia: puoi comunque inviare il tuo spazzolino elettrico al nostro Centro assistenza, in quanto offre un servizio gratuito di stima delle riparazioni.

Posso sostituire la batteria del mio spazzolino elettrico Oral-B? No, non è possibile sostituire la batteria dello spazzolino elettrico Oral-B. La batteria viene inserita nell’elettronica del manico dello spazzolino e l’unità viene quindi sigillata per mantenerla a tenuta stagna. Per questi motivi non forniamo batterie sostitutive per gli spazzolini elettrici Oral-B.

Hai trovato utile questo articolo?