La testina di ricambio del mio spazzolino elettrico Oral-B non si muove più anche quando lo spazzolino è acceso

Se la testina di ricambio non si muove e lo spazzolino è chiaramente acceso (ossia, ne senti il rumore), il primo tentativo da fare è provare un’altra testina di ricambio. In questo modo, puoi escludere che il problema stia nella testina.

Ora osserva l’asta metallica sotto la testina. Quando lo spazzolino è acceso, si muove? Dovrebbe girare in cerchio. Se non si muove, è possibile che ci sia un problema nell’impugnatura.

In questo caso, ti consigliamo di approfittare della garanzia del produttore di due anni offerta sul tuo spazzolino elettrico Oral-B. A questo scopo, ti consigliamo di usare il nostro Servizio di riparazione online. Potrai inserire le tue informazioni di contatto e le informazioni relative allo spazzolino per prenotare la riparazione. A questo punto, riceverai tramite e-mail un’etichetta di spedizione prepagata e con l’indirizzo da usare per tracciare la riparazione. Per poter usare questo servizio, dovrai avere una copia della ricevuta.

Se non hai la ricevuta, forse possiamo comunque aiutarti. Contattaci tramite e-mail oppure sul nostro sito.

Lo spazzolino non è più coperto da garanzia se lo hai da più di due anni. Tuttavia il nostro Centro di assistenza potrebbe comunque esserti di aiuto. Ti consigliamo di contattare il Centro di assistenza per telefono o tramite e-mail prima di spedire lo spazzolino per farti consigliare qual è l’opzione migliore per te.

Questa risposta è stata utile?

Per i migliori risultati ed esperienza possibili, scarica la App Oral-B, connetti il tuo spazzolino e assicurati che sia aggiornato.

Scarica su App StoreScarica su App StoreDisponible su Google PlayDisponible su Google Play