Perché il timer del mio spazzolino Oral-B non si ferma da solo?

Gli spazzolini elettrici Oral-B includono un timer di 2 minuti per aiutarti a spazzolare i denti per i 2 minuti raccomandati dai dentisti. Nella maggior parte dei modelli, lo spazzolino vibrerà leggermente ogni 30 secondi per indica che è il momento di spostarsi in un’altra area della bocca; passati 2 minuti non si spegnerà, ma semplicemente vibrerà un po’ di più per indicare che si ha spazzolato per il tempo consigliato. Con i modelli Vitality, lo spazzolino vibrerà solo una volta, dopo che saranno trascorsi i 2 minuti.

Al termine dello spazzolamento, dovrai premere manualmente l’interruttore di accensione/spegnimento per spegnere lo spazzolino, altrimenti rimarrà acceso, ad eccezione dei modelli Oral-B iO che si spengono dopo 5 minuti. Non abbiamo un’interruzione automatica perché potresti voler continuare a spazzolare per assicurarti di ottenere la pulizia desiderata. Dopotutto, è il tuo spazzolino da denti, per cui usalo come preferisci!

Questa risposta è stata utile?

Per i migliori risultati ed esperienza possibili, scarica la App Oral-B, connetti il tuo spazzolino e assicurati che sia aggiornato.

Scarica su App StoreScarica su App StoreDisponible su Google PlayDisponible su Google Play