Sto riscontrando dei problemi nella connessione alla mia app Oral-B. Cosa posso fare?

Se stai riscontrando problemi di connessione, interruzioni del timer o perdita di dati, aggiorna il sistema operativo del tuo telefono se possibile (e se non l’hai già fatto) e assicurati di aver installato la versione 4.2 dell’app Oral-B. L’aggiornamento ad Android 7.1.1 (che è al momento in distribuzione) e a iOS 10.3.1 (disponibile ora) dovrebbe risolvere questi problemi per la maggior parte degli utenti.

Purtroppo, alcuni telefoni potrebbero continuare a riscontrare problemi di connettività Bluetooth con l’app Oral-B 4.2 e le versioni di Android 7.0 e successive. Ci auguriamo che questo problema verrà risolto con una futura correzione dei bug di Android 7. Stiamo collaborando con Google e i fornitori interessati. Ciononostante, il lancio degli upgrade di Android e la loro distribuzione ai telefono non sono di nostra competenza. Ti ringraziamo per la tua pazienza.

Se hai un telefono Android e non hai ancora scaricato la versione 7.1.1, continua a verificare se è disponibile in quanto questo aggiornamento risolve il problema nella maggior parte dei casi.

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