L'App raccoglie dati generati durante ogni sessione di spazzolamento. Questi dati di spazzolamento vengono memorizzati in formato JSON e includono dettagli sulle tue abitudini di spazzolamento, impostazioni dell'app e preferenze. Il prodotto connesso genera dati solo quando è attivamente in uso. Non è supportata la generazione continua o in tempo reale dei dati.
I dati vengono memorizzati sia sul dispositivo che da remoto quando è connesso all'App. La politica di conservazione è la seguente:
Sul dispositivo: I dati saranno conservati per un massimo di 500 sessioni.
Memorizzazione remota: I dati saranno conservati per 48 mesi.
Gli utenti possono richiedere l'accesso (o la cancellazione) dei propri dati di spazzolamento seguendo le istruzioni fornite nell'App nel menu "Legale", intitolato "Atto sui Dati dell'UE." Gli utenti che desiderano condividere i propri dati con una terza parte possono inviare tale richiesta tramite il link sopra menzionato.
Gli utenti che contattano tramite una terza parte saranno invitati a verificare la propria richiesta tramite e-mail ma dovranno rispondere a un'e-mail una volta che la richiesta è stata avviata dalla terza parte. Il mancato risposta comporterà il rifiuto della richiesta. L'unico titolare dei dati è Procter & Gamble (P&G). Per domande, si prega di contattarci tramite il link nel menu "Legale" o visitare OralB.com per creare un ticket per le Relazioni Globali con i Consumatori.
I dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente a tuo beneficio per monitorare le abitudini e le preferenze di spazzolamento. Non condividiamo questi dati con terze parti senza il tuo consenso. Gli utenti hanno il diritto di presentare un reclamo all'autorità competente se ritengono che i loro diritti ai sensi di questi Termini siano stati violati.
I termini sopra rimarranno in vigore fino a quando l'utente non deciderà di eliminare i propri dati o fino alla scadenza del periodo di conservazione (secondo la politica sopra).