Fili Interdentali

Dall'igiene quotidiana fino alla pulizia attorno ad apparecchi e protesi, nella famiglia Oral-B c'è sempre un filo interdentale adatto a te.
FILO INTERDENTALE ORAL-B
Il solo spazzolino non riesce a raggiungere tutte le aree più difficili in cui si accumula la placca. Ma il filo interdentale Oral-B può aiutare.
SATIN TAPE
Oral-B Satin Tape è ottimo per pulire gli spazi più ampi tra due denti, coprendo un’area maggiore rispetto al filo tradizionale.
ACQUISTA ORA
SUPER FLOSS
Con tre caratteristiche che agiscono insieme per massimizzare il risultato, Oral-B Super Floss è l’ideale per pulire gli apparecchi ortodontici, i ponti e gli ampi spazi interdentali.
ACQUISTA ORA
ESSENTIAL FLOSS
Il filo interdentale Oral-B Essential Floss è utile per pulire gli angoli che lo spazzolino non può raggiungere. I suoi particolari filamenti sono dotati di un rivestimento polimerico, che agevola la rimozione della placca.
Oral-B Essential Floss non si logora e non si rompe e scivola agevolmente negli spazi interdentali.
ACQUISTA ORA
Perché il filo interdentale?
Usare il filo interdentale ogni giorno ti aiuta a mantenere sani denti e gengive pulendo dove gli spazzolini non arrivano. Ricevi consigli su come usare il filo interdentale in modo più efficace.