CONDIZIONI - TARTARO E PLACCA

Gli spazzolini elettrici rimuovono più placca dentale rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale

SUDDIVIDERE

Una delle cose più semplici da fare per prevenire la formazione della placca è impegnarsi in una buona igiene orale quotidiana. L'utilizzo di uno spazzolino elettrico Oral-B® insieme ad un dentifricio AZ® Pro-Expert™ e un collutorio antibatterico, oltre a visite periodiche dal dentista, rappresenta un modo efficace per una quotidiana igiene orale e per tenere sotto controllo la placca.

Lo spazzolino manuale non è abbastanza efficace?

Lo spazzolino manuale può essere uno strumento efficace, ma per gli spazzolini manuali può essere difficile pulire in modo adeguato gli spazi interdentali, la zona posteriore dei denti o altre zone difficilmente raggiungibili della bocca. Il risultato? La placca si accumula gradualmente nel tempo e porta spesso alla formazione di tartaro, carie o altri disturbi dentali.

Cosa rende migliori gli spazzolini elettrici?

  • La testina circolare dal design professionale: ispirata agli strumenti dei dentisti, la testina circolare si adatta ad ogni singolo dente per pulire a fondo tra dente e dente. 

  • Tecnologia superiore: gli spazzolini elettrici Oral-B pulsano per sgretolare la placca, poi oscillano e ruotano per spazzarla via. Infatti, gli spazzolini elettrici Oral-B compiono fino a 48.800 movimenti al minuto, mentre uno spazzolino manuale tradizionale raggiunge tra 300 e 600 movimenti al minuto. La tecnologia superiore clinicamente dimostrata di uno spazzolino da denti elettrico rimuove il 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. 

  • Il timer da due minuti: gli spazzolini elettrici Oral-B dispongono di un timer integrato che ti guiderà in uno spazzolamento di due minuti per assicurarti una pulizia completa della bocca. 

  • Modalità di pulizia: gli spazzolini elettrici Oral-B offrono diverse opzioni di pulizia permettendoti di rispondere alle tue esigenze specifiche e raggiungere i tuoi obiettivi di spazzolamento. Puoi anche scegliere tra una vasta gamma di modalità di spazzolamento per trovare quella più adatta a te.

Scopri qualche altro motivo per passare ad uno spazzolino elettrico e migliorare così la tua salute e igiene orale.