PERCHÉ SCEGLIERE - PERCHÉ GLI SPAZZOLINI ELETTRICI

Come prevenire la carie con gli spazzolini elettrici

SUDDIVIDERE

Spazzolare nel modo corretto è il miglior modo per prevenire le carie. Gli spazzolini elettrici Oral-B ti aiutano ad affinare la tua tecnica di spazzolamento, in modo da prevenire le carie. Continua a leggere per scoprire come la tecnologia Oral-B aiuta a combattere le carie.

Oral-B ti protegge da diversi tipi di carie

Carie della superficie liscia

Queste sono le carie che si formano quando la placca buca lo smalto. È clinicamente provato che la nostra azione oscillante, rotante e pulsante è la migliore nel rimuovere la placca* e nel prevenire carie causate dalla rottura dello smalto.

Carie radicolari

Sono delle carie che si presentano sul bordo gengivale, soprattutto quando la radice è esposta. Il nostro sensore di pressione protegge le gengive rallentando i movimenti dello spazzolino o facendolo spegnere quando si spazzola troppo vigorosamente, per aiutare a prevenire le carie causate dalla recessione gengivale.

Carie centrali

Sono carie che si presentano nelle crepe dei denti e nelle zone difficilmente raggiungibili. Il timer sul manico, la funzione SmartGuide wireless e l'app ti guidano in una pulizia più profonda di due minuti per aiutarti a prevenire carie proprio in questi punti.

* rispetto a un normale spazzolino manuale