CONDIZIONI - DENTI BIANCHI

Rimuovi le macchie dai tuoi denti: Oral-B SmartSeries è lo spazzolino elettrico che fa per te

SUDDIVIDERE

Quel vino rosso macchia i tuoi denti bianchi? Lo spazzolino elettrico Oral-B è pronto a salvarti.

Se bevi spesso vino rosso o caffè, o se sei un fumatore, le macchie sono inevitabili. Ma se ci tieni ad avere denti bianchi, puoi combattere le macchie in modo efficace lasciando che lo spazzolino elettrico Oral-B personalizzi la tua pulizia.

Ecco come la pulizia personalizzata può aiutarti a tenere alla larga le macchie sui denti

Innanzitutto, lo spazzolino elettrico Oral-B ha una Modalità Sbiancante che varia la velocità delle setole per lucidare i denti e sbiancare il tuo sorriso. Inoltre, c’è una speciale testina sbiancante Oral-B che ha una coppetta sbiancante progettata per combattere a fondo le macchie. Infine, l’app Oral-B suggerisce altri prodotti associati, tra cui dentifrici o collutori, per aiutarti ulteriormente a realizzare i tuoi obiettivi di sbiancamento.

Non si tratta di una normale testina. Le nostre setole CrossAction sono abili a infilarsi negli interstizi dentali, dove si accumulano particelle di cibo che causano i cattivi odori.

Il tuo perfetto abbinamento di vini ti aspetta

Contenuto della confezione: manico dello spazzolino ricaricabile, base di ricarica con vano per le testine, Wireless SmartGuide, custodia da viaggio standard e 5 testine sostitutive.