PROGETTATA INSIEME AI DENTISTI

  • UNA PULIZIA SUPERIORE, DELICATA SULLA GENGIVE

    L'esclusiva testina rotonda dello spazzolino di Oral-B, ispirata a quella dei dentisti, avvolge ogni dente, con setole arrotondate per una pulizia delicata e superiore rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale

  • SEGNALATORE VISIVO SMART RING (SEGNALATORE VISIVO) PERSONALIZZABILE

    Personalizza il tuo spazzolino selezionando uno dei 12 vivaci colori per il tuo Smart Ring (segnalatore visivo).

  • PROTEGGI LE TUE GENGIVE

    Il sensore di pressione dello spazzolamento integrato, ti avvisa quando stai spazzolando troppo forte. E il GENIUS 10000 include la funzione Protezione Gengive, mostrandoti sullo smartphone le aree in cui stai spazzolando troppo forte.

  • SCEGLI UNA PULIZIA PERSONALIZZATA

    Scegli tra 6 modalità di pulizia tra cui quella sbiancante che ti aiuterà ad ottenere un sorriso più bianco fin dal primo giorno, rimuovendo le macchie superficiali.

  • PULIZIA CONNESSA, PER RISULTATI MIGLIORI

    Gli utilizzatori di spazzolini elettrici Oral-B che sono passati ad uno spazzolino interattivo Oral-B con App hanno constatato una riduzione del 73% della placca in sole 2 settimane.

  • LA BATTERIA ORAL-B CHE DURA DI PIÙ

    La batteria agli ioni di litio offre un’azione pulente potente e di lunga durata, per più di 2 settimane con 1 carica completa.

  • Jane

  • Brettie

SCOPRI DI PIÙ

ALTRI MOTIVI PER SCEGLIERE ORAL-B

Secondo le ricerche, l’uso regolare di uno spazzolino elettrico può aiutare a prevenire la perdita dei denti1. Ulteriori ricerche dimostrano che l’uso di uno spazzolino elettrico oscillante-rotante combatte i problemi di placca e gengive in modo più efficace, rispetto ad uno spazzolino manuale - sia a breve che a lungo termine2.

Quindi, procedi e trova lo spazzolino da denti Oral-B che fa per te.

1 Studio Kocher di 11 anni http://www.oralhealthplatform.eu/our-work/the-state-of-oral-health-in-europe/
2 Yaacob M, et al…Powered versus manual toothbrushing for oral health. Cochrane Database of Systematic Reviews 2014