PERCHÉ SCEGLIERE - PERCHÉ GLI SPAZZOLINI ELETTRICI

Spazzolini elettrici e gengive sane

SUDDIVIDERE

Prevenire le gengiviti è essenziale per una buona igiene orale. Gli spazzolini elettrici Oral-B sono uno degli strumenti più efficaci per aiutarti a mantenere sane le tue gengive. Scopri come qui sotto.

Qual è il migliore spazzolino elettrico per chi soffre di malattie parodontali?

Le probabilità di soffrire di una malattia parodontale si abbassano drasticamente quando la placca è rimossa e si prevengono gli accumuli. Gli spazzolini elettrici Oral-B sono progettati per pulire la superficie dei denti delicatamente ma efficacemente, rimuovendo gli accumuli di placca senza causare irritazioni. Infatti, alcuni spazzolini elettrici Oral-B includono la modalità di massaggio speciale o di pulizia delle gengive. In più, solo gli spazzolini elettrici Oral-B presentano un sensore di pressione visibile che ti avvisa quando stai lavando i denti con troppo vigore, in modo da aiutarti ad avere delle gengive sane.

Gli spazzolini elettrici Oral-B sono meglio dei Sonicare®*

Ispirata agli strumenti dentistici, l'azione pulente tridimensionale 3D Oral-B presenta una testina tonda e profonda, che si adatta individualmente a ogni dente. La testina pulsa per ammorbidire la placca e ruota per rimuoverla. È stato provato che questa azione pulente 3D unica migliori la salute delle gengive. Infatti, l' Oral-B SmartSeries 5 5000 riduce il rischio di gengiviti del 32% rispetto allo spazzolino più costoso della linea Sonicare ®.*

Gli spazzolini da denti elettrici Oral-B sono facili da utilizzare perché la testina fa tutto il lavoro al posto tuo. Tutto ciò che devi fare è guidare lo spazzolino sulla superficie dei denti e delle gengive, mentre la testina tonda ispirata agli strumenti dei dentisti avvolge ogni dente e rimuove i batteri presenti su denti e bordo gengivale. Ci sono tantissimi motivi per passare a uno spazzolino elettrico Oral-B, tra cui avere delle gengive più sane e protette.

* Basato su uno studio clinico di 6 settimane a confronto con il Sonicare Diamond Clean. Sonicare è un marchio registrato Koninklijke Philips N.V