PERCHÉ SCEGLIERE - PERCHÉ GLI SPAZZOLINI ELETTRICI

Come faccio a pulire il mio spazzolino elettrico Oral-B iO?

SUDDIVIDERE

Come faccio a pulire il mio spazzolino elettrico Oral-B iO?

La pulizia del tuo spazzolino elettrico Oral-B iO dopo ogni uso è importante per massimizzare la tua igiene orale e la durata del tuo spazzolino. Assicurati di pulire con cura il manico, la testina e la base del tuo spazzolino elettrico Oral-B iO. Scopri maggiori informazioni su come pulire nella maniera corretta il tuo spazzolino Oral-B.

La pulizia della testina e del manico del tuo spazzolino elettrico Oral-B iO è facile. Guarda questa guida rapida per scoprire come fare per assicurarti che il tuo iO sia sempre privo di residui e igienico fra una pulizia e l’altra.

Come pulire lo spazzolino elettrico Oral-B iO

  1. Risciacqua la testina mentre è ancora installata

  2. Sganciala e risciacquala da sola

  3. Asciuga la testina e il manico e rimuovi l’acqua in eccesso

  4. Lascia che il manico si asciughi in posizione verticale

Metti in atto i suggerimenti seguenti per pulire il tuo spazzolino elettrico Oral-B, la testina e la base fra un utilizzo e l’altro:

  • Dopo la pulizia, risciacqua la testina sotto l’acqua corrente mentre è ancora installata sul manico

  • Sgancia la testina dal manico e pulisci entrambi individualmente

  • Assicurati che l’acqua scorra all’interno della sommità del manico e nella testina

  • Asciuga tutti i componenti prima di montare nuovamente la testina sul manico

  • Conserva lo spazzolino in verticale in modo che si asciughi

  • Assicurati di pulire regolarmente il caricatore con un panno umido dopo averlo scollegato. Pulisci la base del tuo spazzolino elettrico con carta assorbente o un panno pulito per rimuovere qualsiasi ulteriore residuo

  • Per pulire gli accessori iO, consulta le istruzioni individuali per la pulizia per ciascun accessorio sotto la voce “Accessori” nel manuale di istruzioni oppure su service.braun.com.

Per assicurarti di ottenere la miglior pulizia possibile con il tuo spazzolino elettrico Oral-B iO, i dentisti consigliano di sostituire la testina ogni tre mesi. Inoltre, se ci sono setole consumate o assenti, è arrivato il momento di cambiare la testina. In questo modo, il tuo spazzolino continuerà a essere efficace.

Non ti ricordi mai quando è arrivato il momento di cambiare la testina? Oral-B iO ti aiuta a ricordare: la tecnologia smart dello spazzolino rileva quando è arrivato il momento di installare una nuova testina in base alle tue abitudini di pulizia personali.

Inoltre, adesso è più facile avere sempre a disposizione testine Oral-B autentiche grazie all’abbonamento alle testine di ricambio che ti permette di continuare a provare la sensazione di una pulizia professionale a casa, giorno dopo giorno.